GUIDA PER COMPLETARE I SONDAGGI

« Older   Newer »
  Share  
owais
view post Posted on 26/8/2012, 18:16




Ecco la guida per completare tutti i sondaggi ogni giorno.

Opinion Surveys
GiveUsYour2cent
Lucky Surveys
...
E TUTTI GLI ALTRI SONDAGGI GIORNALIERI!

Prefazione

Tutti e 3 i siti non richiedono ognuno un dato diverso o altro, sono tutti e 3 UGUALI! in quanto sono dei semplici "filitri" i sondaggi a cui vi mandano sono sempre gli stessi, servono solo ad indirizzarvi ed č normale che se con i dati "reali" che una persona mette se loro hanno esempio 4 sondaggi disponibili ed 1 lo fate con u-samp, e luky ha lo stesso sondaggio a disposizione ma vede che lo avete gia completato con u-samp, č normale che vi dirą che non siete idonei. allora ecco cosa fare.

Cosa ci serve

Ci occorrono 2 browser 1 principale ed 1 secondario(esempio. io per navigare uso google chrome e per fare i sondaggi firefox, in quanto come vedremo piu avanti. bisogna cancellare ripetutamente cookie cache ecc.. e cancellare sempre tutto dal mio browser principale non mi entusiasma) dopodichč procuriamoci CCleaner
da questo indirizzo www.piriform.com/ccleaner
e tanta pazienza.

Come Procedere

Diamo prima una bella pulita con CCleaner
avviandolo in questo modo:

e fate avvia pulizia, una volta terminato il processo

Apriamo Firefox o il vostro browser secondario(io ho optato per firefox in quanto ha la prizelive toolbar che mi logga sul sito automaticamente senza inserire i dati ogni volta)

Apriamo l'offerta, io inizio sempre con u-samp, inserite i dati che volete cap che volete e l'email.
Quando vi fanno le domande pre-test, rispondete selezionando solo "non ho figli minorenni" "ho un auto a benzina" "ho figli di eta compresa tra i 12 e i 17 anni" "consumo alcolici" "la mia auto principale č un suv" con queste vi mandano ai sondaggi al 100% paradossalmente se vi appare solo "Non ho figli minorenni" e "niente di questo sopra" e voi selezionate la seconda, vi rimanda a prizelive dicendo che non siete idonei, se invece mettete che non avete figli minorenni, dopo vi chiede se avete figli, se sono minorenni, e vi fa fare un sondaggio sui giochi e l educazione dei bambini :/, č tutto a inganno.
ora la fase piu importante

Se non sono Idoneo come posso avere altre possibilitą?

Cosa fondamentale se vi dice che non siete idonei NON FATE ASSOLUTAMENTE SUBMIT, chiudete immediatamente il browser ripulite come sopra con ccleaner, riaprite riandate su prizelive, e riprovate e riprovate finche non vi farą fare altri sondaggi(se vi dice non abbiamo sondaggi per voi, richiudete usate ccleaner e riprovate ogni volta).... č l unico modo, ma per 1$ al giorno e 4gc vale la pena riprovare piu volte al giorno, cmq si conclude nel giro di 10 minuti una volta presa esperienza, se riprovate per 5 minuti di fila dati diversi e non vi fa fare sondaggi..non vi arrendete, aspettate magari tipo un oretta e rifate la stessa procedura, oppure loggate da un altro pc che avete in casa, e magicamente con gli stessi dati appariranno piu possibilitą di sondaggio

Come vedo se ho concluso il sondaggio?


Finito il sondaggio vi rimanderanno ad 1 pagina:
U-Samp


RITORNATE SU REWARDINGWAYS OPPURE SU SUPERPAY, aspettate un 5-10 secondi e poi cliccate submit SE NON VI RIMANDA IN QUESTA PAGINA DOPO IL SONDAGGIO NON FATE SUBMIT.

Give2cent


stessa cosa con Lucky Surveys vi compare la schermata simile ad altre due RITORNATE SU REWARDINGWAYS OPPURE SU SUPERPAY E FATE SUBMIT.

Edited by owais - 26/8/2012, 19:34
 
Top
0 replies since 26/8/2012, 18:16   195 views
  Share